annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona riparti

Cristian25
Grande
Grande
A me non funziona perché dice che ho eseguiti troppi riparti in un mese ma l'ho fatto una volta questa sim e per lavoro se potete fare qualcosa intervenite al più presto grazie PS. Il credito è apposto la mia offerta è da 8,99€ e io ho caricato 10€ ma dice questa cosa dei troppi riparti
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Cristian25
È l'offerta da 100GB? Se sì, puoi fare un solo Riparti e poi devi attendere il rinnovo naturale dell'offerta.
Questo deriva dal limite di 200GB mensili che Ho si ritrova.
Ti consiglio di acquistare una sim secondaria: visto che poi ti servono i dati per lavoro, valuta anche di farla di un operatore che non si appoggi a Vodafone (così quando un operatore ha problemi di linea puoi appoggiarti all'altra sim).
0 Kudos
Valentine
Grande
Grande
Sono all'estero e avendo ancora molti giga in Italia non posso fare riparti. Potete risolvere?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valentine, se hai terminato i giga da poter utilizzare all'estero purtroppo ho. non prevede la possibilità di aggiungere un pacchetto con più giga oppure rinnovare con anticipo la tua promozione. Mi spiace. Resto a tua disposizione! Buona giornata.

0 Kudos
Gggood
Grande
Grande
Sto riscontrando la stessa problematica, ho ricaricato 4 ore fa. I soldi sono stati scalati ma non tornano I giga. Avrei bisogno di urgente assistenza lavorando con L’hotspot del telefono!!!
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gggood, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Binazeberisha
Benvenuto
Benvenuto
E' successo che ho premuto "riparti" ma i soldi me li hanno scalati e l'offerta non è stata rinnovare. Cosa posso fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Binazeberisha, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Madmax1985
Grande
Grande
Circa 2 giorni fa ho scelto riparti ,ma ancora ad oggi non mi sono ripartiti i giga ,ho chiamato e mi hanno detto che L offerta è bloccata non capisco il perché,io purtroppo ci lavoro con il telefono
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Madmax1985

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos