annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho il "tasto" riparti

8 RISPOSTE 8
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leonardo29, i riparti non sono illimitati e ci sono offerte che non lo prevedono da condizioni contrattuali. Se mi fornisci ulteriori dettagli potrò fornirti informazioni più precise! Buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Leonardo29  ha scritto:
Bravi ho dovuto fare un aggiornamento e ora ho finito i giga ora non posso più averli... e io mi chiedo come posso darvi i miei soldi

@Leonardo29  dettaglia la tua richiesta cosi non possiamo aiutarti. comunque l'aggiornamento tu lo fai con i dati e non con il wi-fi ? mah 🤦🏻‍♂️

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Leonardo29
Grande
Grande
Bravi ho dovuto fare un aggiornamento e ora ho finito i giga ora non posso più averli... e io mi chiedo come posso darvi i miei soldi
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Karin1, mi dispiace molto per il disguido ma ti confermo che l'offerta da 120 giga non prevede l'opzione riparti. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Karin1
Grande
Grande
Questo è vero e sicuramente la prossima volta lo farò con minuziosa attenzione,il mio errore è stato fidarmi di ciò che mi è stato detto a voce dall'operatore
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Karin1 È scritto chiaramente nella trasparenza tariffaria.. che andrebbe letta prima di sottoscrivere un'offerta.

0 Kudos
Karin1
Grande
Grande
Io ho l'offerta di 120 giga ma non mi è stato comunicato al momento della sottoscrizione, se l'avessi saputo prima non avrei aderito!!
Grazie per l'assistenza
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Karin1 Il tasto RIPARTI compare sotto la soglia dei 5GB residui. Non è disponibile però per le offerte da 120GB, 150GB e 200GB

0 Kudos
Karin1
Grande
Grande
Non trovo il tasto riparti nella mia offerta. Come posso farla ripartire?
0 Kudos