annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho linea da alcuni giorni..

Fidenco
Grande
Grande
Da diversi giorni non ho linea, oppure c'è il segnale pieno sul telefono ma in realtà non chiama. Inoltre spesso cade la linea mentre sono a telefono... Che sta succedendo???
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao,
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Se vuoi contattare per supporto all'attivazione del servizio, puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fidenco, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Angelo_b91
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da 3 giorni. Sia per le chiamate che per la navigazione. Nonostante il segnale sia buono le chiamate sono disturbate e la navigazione è lenta. A volte va in EDGE
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo_b91, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Agopazzo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,sto a Londra da 10 giorni e non ho linea ,e non posso chiedere supporto in Italia ,il roaming lo fatto ma non va,grazie
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Agopazzo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Agopazzo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La linea non c'è e gli SMS non posso leggerli,posso solo utilizzare wifi di casa
0 Kudos
Agopazzo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I messaggio non li posso leggere perché non c'è linea,l'unica opzione è internet di casa
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Agopazzo, prova a spegnere e riaccendere il dispositivo facendo poi una ricerca della rete nelle impostazioni e selezionando manualmente l'operatore (o un'altro disponibile). Se necessiti di ulteriore supporto ti abbiamo contattato in privato (per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos