annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho linea del telefono da 5 giorni

ho.risolto Vai alla soluzione
CavaliereNero
Grande
Grande
Salve abito nel comune di San Pietro di Cadore a Presenaio, viviamo in 3 in casa e abbiamo tutti e 3 ho mobile. Il problema è che da 5 giorni consecutivi che non possiamo chiamare perché non c'è linea e neanche 4g ovviamente. Non capisco perché fuori comune la rete funziona. Cosa faccio aspetto o cambio operatore?
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CavaliereNero, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CavaliereNero, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
CavaliereNero
Grande
Grande
Ciao il problema persiste è più di 13 giorni ormai. Se andiamo sul poggiolo funziona il telefono e le chiamate... ma dentro casa non funziona più...è sempre andata la linea del telefono dentro casa. Non capisco. Abitiamo a Presenaio in Via Argentiera.
0 Kudos
Annajcor
Grande
Grande
È da una settimana che non ho connessione internet, servizio clienti imbarazzante che si risente perchè ho richiamato per avere aggiornamenti.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CavaliereNero,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Annajcor
Grande
Grande

Ho lo stesso problema da giorni, posso chiederti che telefono hai? Ho chiamato più volte il supporto, ho provato a controllare la configurazione degli APN, mettere il 3G spegnere riaccendere e ripristinare il 4G, ma l'ultimo assistente mi ha consigliato di cambiare operatore perchè con iPhone risulta esserci un'incompatibilità che blocca la rete internet. A conferma di ciò nella mia zona ho un amico con ho.mobile e android e lui di questi problemi non ne ha riscontrati in questi giorni.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Annajcor, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea.   Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invitiamo pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni.  Nell'attesa ti chiedo di tanto in tanto di spegnere e riaccendere il tuo dispositivo. Inoltre visto il periodo estivo , potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Enrico111
Grande
Grande
Non ho linea e ne dati da più giorni
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enrico111, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
CAMELOT70
Grande
Grande

Salve abito nel comune di Calvi Risorta Caserta,  Il problema è che da 5 giorni consecutivi che non possiamo chiamare perché non c'è linea e neanche 4g ovviamente. Non capisco perché fuori comune la rete funziona. Cosa faccio aspetto o cambio operatore?

0 Kudos