annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho linea

Matteo10
Grande
Grande
È dalle 12 di oggi che non ho campo mi trovo a Martinsicuro provincia di Teramo
11 RISPOSTE 11
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Prova a riavviare il cellulare e controlla se APN e corretta guarda qui preciso che sono solamente un utente

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
0 Kudos
Michele35
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Termoli da ieri pomeriggio alle 18 niente internet e niente chiamate
Servizio di assistenza pessimo
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai provato a chiamarli al numero verde ????
0 Kudos
Matteo10
Grande
Grande
E come se non ho campo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo10, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi un messaggio privato. Resto a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Donyceleste
Grande
Grande
Ciao Silvi, non riesco più a utilizzare app tipo Netflix o Amazon music. Ho il problema da stamattina. Come se nn avessi campo
0 Kudos
Donyceleste
Grande
Grande
Puoi aiutarmi?
0 Kudos
Andrea.79
Grande
Grande
Da oltre due ore. Qualcuno sa dirmi cosa succede? Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, vi confermo che nella giornata di ieri, la piattaforma delle Applicazioni, come Facebook, WhatsApp, Instragam e correlate, ha avuto degli aggiornamenti e pertanto per un breve intervallo temporale non ha funzionato correttamente. La problematica risulta rientrata. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata 

0 Kudos