annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho linea

Mena82
Grande
Grande
Esce nessun servizio non riesco a chiamare e a ricevere telefonate da stamattina
9 RISPOSTE 9
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mena82, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Salve io, mio marito e mia figlia abbiamo 3 schede ho, ma da ieri non abbiamo linea completamente
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luana.giammusso, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Dnarosanero
Grande
Grande

Buongiorno mia moglie è da stanotte che non ha linea ed è in ospedale potete risolvere subito?
Io sono il marito ed il suo numero è
347*******

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dnarosanero, ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata.

 

0 Kudos
Marika11
Grande
Grande
Non ho linea oggi....
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marika11, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ramonakr
Grande
Grande
Non ho linea... E la cosa comincia a dare problemi seri, mai mancata, ma da più di una settimana internet comincia a dare problemi(e non si lavora) ma rimanere senza telefono con una bimba piccola in casa, comincia a diventare problematico, ho contattato il vostro call center e mi é stato risposto di cambiare operatore🙄🤙
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ramonakr,

ti invitiamo a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando.

Restiamo a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos