annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho mai campo

6 RISPOSTE 6
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Milk, quando sei in conversazione la rete del dispositivo passa in automatico da 4G alla tecnologia 3G se disponibile nella zona o eventualmente in Edge o 2G. Pertanto ciò che accade sul tuo dispositivo è corretto. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

Milk
Grandissimo
Grandissimo
A me va in automatico in h+ 3g plus quando chiamo per ritornare in 4g+ quando chiudo la chiamata
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antoma1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata.

0 Kudos
Antoma1
Grande
Grande
Sono tre giorni che non ho linea a godo di russi ( Ravenna) se potete risolvere il problema se no devo cambiare operatore
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giannimerola, se riscontri problemi sulla linea potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale.  

Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao,

prova a configurare il telefono da qui: https://www.tudigitale.it/hotspot-ho-mobile-condividere-giga/?amp

Oppure per le chiamate prova a mettere in 3G.

Altrimenti hai bisogno dell'assistenza al numero clienti gratuito: 192121

giannimerola
Grande
Grande
Buongiorno è da oggi che ho problemi di linea, va e viene sempre, chiamo dalla provincia di Caserta. Mi dite qual'è il problema, grazie.
0 Kudos