3 RISPOSTE 3
Ci5

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-01-2021
09:56 AM
Non cambiano la sim perché attivata presso negozio che ha chiuso. Ho girato due negozi. Mi sembra più semplice cambiare gestore
Dammatra

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
06:53 PM
Io credo che si attrezzeranno perché le sim da sistituire sembra siano parecchie
Mario1990

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
06:52 PM
No, il cambio della sim va fatto espressamente nei negozi fisici.
Mikey

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
06:51 PM
Il punto vendita più vicino a casa mi ha detto che il sito ho-mobile per fare il SIM swap è attualmente down e non sono in grado di sostituire la SIM.
Visto che io ho attivato la SIM con una videochiamata, non è possibile inviare la SIM nuova e ripetere la procedura?
Visto che io ho attivato la SIM con una videochiamata, non è possibile inviare la SIM nuova e ripetere la procedura?