annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi da l'opzione riparti

Dany04
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oggi ho finito i giga, 6 giorni prima del rinnovo.....ma non mi da l'opzione riparti.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Dany04 Se hai l'offerta solo dati da 200GB sappi che questa non prevede il RIPARTI.
Se invece hai un'altra offerta, prova a vedere se da pc te lo fa fare; in alternativa contatta direttamente il servizio clienti al 192121
0 Kudos
Dany04
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il riparti l'ho usato anche qualche mese fa quindi e ho l'offerta dei 200gb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Dany04 il riparti con 200 giga non è disponibile, se ti capita spesso prendi una seconda sim dati

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
MariC.Riz
Grande
Grande

Ciao, ho lo stesso problema. Come hai risolto?

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Ormai i topic sul "riparti" si sprecano... Un piccolo riassunto:
- con l'offerta 200GB e 120GB NON riparti (e "NON" è negazione, cioè impossibilità a fare qualcosa);
- con le altre opzioni non puoi ripartire quante volte vuoi (avresti un vantaggio su chi è con operatore reale e paga il doppio per 2 giga).
0 Kudos