12 RISPOSTE 12
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-12-2022
07:33 PM
Ciao @69giuliomi, ti informo che, come previsto dalle condizioni generali dell'offerta, il piano tariffario da 200 giga non prevede il servizio Riparti, neanche in passato era previsto. Resto a disposizione. Buona serata.
Janik

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-12-2022
06:11 PM
Ho lo stesso problema ho 200giga li ho finiti...ma se uno paga non capisco quale sia il problema ad iniziare prima o verrà permesso o dovrò cambiare operatore non è una situazione sostenibile.
Giorgia971

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-12-2022
05:21 PM
Può gentilmente contattare anche me …non mi appare l’opzione riparti
Danyr

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
LisaFunk

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-12-2022
04:29 PM
@69giuliomi
Purtroppo la 200GB non ha mai avuto il "Riparti" (vedasi Prospetto Informativo oppure "cosa è incluso" nella pagina pubblicitaria), ma un bug dei sistemi Ho ha permesso ad alcuni utenti di poter rinnovare anticipatamente alcune offerte superiori ai 100GB mensili, almeno per qualche tempo.
La manna non poteva durare e pian piano han provveduto a risolvere, con ovvia sorpresa e naturale disappunto dei clienti.
Purtroppo la 200GB non ha mai avuto il "Riparti" (vedasi Prospetto Informativo oppure "cosa è incluso" nella pagina pubblicitaria), ma un bug dei sistemi Ho ha permesso ad alcuni utenti di poter rinnovare anticipatamente alcune offerte superiori ai 100GB mensili, almeno per qualche tempo.
La manna non poteva durare e pian piano han provveduto a risolvere, con ovvia sorpresa e naturale disappunto dei clienti.
69giuliomi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-12-2022
02:32 PM
Quando ho attivato i 200giga l'opzione ricarica c'era... quando è stato comunicato che l'opzione ripartì non c'è più?
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sim777

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Davide231

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »