annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi da l’opzione riparti

12 RISPOSTE 12
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @69giuliomi, ti informo che, come previsto dalle condizioni generali dell'offerta, il piano tariffario da 200 giga non prevede il servizio Riparti, neanche in passato era previsto. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Janik
Grande
Grande
Ho lo stesso problema ho 200giga li ho finiti...ma se uno paga non capisco quale sia il problema ad iniziare prima o verrà permesso o dovrò cambiare operatore non è una situazione sostenibile.
0 Kudos
Giorgia971
Grande
Grande
Può gentilmente contattare anche me …non mi appare l’opzione riparti
0 Kudos
Danyr
Grande
Grande
Non potrò fare il riparti?
0 Kudos
LisaFunk
Benvenuto
Benvenuto
Nemmeno a me e l'opzione è 50 giga me l'ha sempre data però
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@69giuliomi
Purtroppo la 200GB non ha mai avuto il "Riparti" (vedasi Prospetto Informativo oppure "cosa è incluso" nella pagina pubblicitaria), ma un bug dei sistemi Ho ha permesso ad alcuni utenti di poter rinnovare anticipatamente alcune offerte superiori ai 100GB mensili, almeno per qualche tempo.
La manna non poteva durare e pian piano han provveduto a risolvere, con ovvia sorpresa e naturale disappunto dei clienti.
0 Kudos
69giuliomi
Grande
Grande
Quando ho attivato i 200giga l'opzione ricarica c'era... quando è stato comunicato che l'opzione ripartì non c'è più?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sim777, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sim777
Benvenuto
Benvenuto
Neanche a me come devo fare
0 Kudos
Davide231
Grande
Grande
io ho quella da 50 ma non me la da ugualmente
0 Kudos