Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @69giuliomi, ti informo che, come previsto dalle condizioni generali dell'offerta, il piano tariffario da 200 giga non prevede il servizio Riparti, neanche in passato era previsto. Resto a disposizione. Buona serata.
Ho lo stesso problema ho 200giga li ho finiti...ma se uno paga non capisco quale sia il problema ad iniziare prima o verrà permesso o dovrò cambiare operatore non è una situazione sostenibile.
@69giuliomi Purtroppo la 200GB non ha mai avuto il "Riparti" (vedasi Prospetto Informativo oppure "cosa è incluso" nella pagina pubblicitaria), ma un bug dei sistemi Ho ha permesso ad alcuni utenti di poter rinnovare anticipatamente alcune offerte superiori ai 100GB mensili, almeno per qualche tempo. La manna non poteva durare e pian piano han provveduto a risolvere, con ovvia sorpresa e naturale disappunto dei clienti.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.