annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi da l'opzione riparti

Dany04
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oggi ho finito i giga, 6 giorni prima del rinnovo.....ma non mi da l'opzione riparti.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Fenomeno
Fenomeno
@Dany04 Se hai l'offerta solo dati da 200GB sappi che questa non prevede il RIPARTI.
Se invece hai un'altra offerta, prova a vedere se da pc te lo fa fare; in alternativa contatta direttamente il servizio clienti al 192121
0 Kudos
Dany04
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il riparti l'ho usato anche qualche mese fa quindi e ho l'offerta dei 200gb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Dany04 il riparti con 200 giga non è disponibile, se ti capita spesso prendi una seconda sim dati

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos