annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi funziona nulla

ho.risolto Vai alla soluzione
Claudia96
Grande
Grande
Salve non riesco a ne ricevere e ne a chiamare e mi da sempre problemi su internet cosa devo fare?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudia96, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
19 RISPOSTE 19
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudia96, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Claudia96
Grande
Grande
Adesso controllerò se la situazione è risolta altrimenti vedremo cosa fare
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudia96, resto a tua disposizione

0 Kudos
Ggt
Grande
Grande
Ciao la sim non riesce a prendere il segnale più cosa devo fare
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ggt come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Emaricci
Grande
Grande
Buongiorno, è da ieri sera che non mi sta più funzionando ne la linea dati ne le chiamate e mi tocca usare la rete di casa
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emaricci, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Marti2010
Grande
Grande
Non riesco ne a chiamare ne a usare i dati Internet
0 Kudos
Marti2010
Grande
Grande
Qual'e' il problema?
0 Kudos