annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi funziona nulla

ho.risolto Vai alla soluzione
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ninone89, verifica dalle impostazioni di rete del tuo dispositivo che il Roaming sia abilitato. Appena arrivi all'estero la SIM rileva in automatico in che Stato si trova! La qualità dipende dall'operatore che riesci ad agganciare. Puoi anche selezionare un operatore diverso da quello che aggancia da sola la SIM, basta selezionarlo manualmente dal menù del tuo smartphone. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marti2010, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ninone89
Grande
Grande
Mi trovo in germania e non mi funziona più nulla ne chiamate ne Internet mi potete aiutare grazie Antonio Agostino
0 Kudos
Marti2010
Grande
Grande
Qual'e' il problema?
0 Kudos
Marti2010
Grande
Grande
Non riesco ne a chiamare ne a usare i dati Internet
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emaricci, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Emaricci
Grande
Grande
Buongiorno, è da ieri sera che non mi sta più funzionando ne la linea dati ne le chiamate e mi tocca usare la rete di casa
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ggt come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ggt
Grande
Grande
Ciao la sim non riesce a prendere il segnale più cosa devo fare
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudia96, resto a tua disposizione

0 Kudos