annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi ha fatto la portabilità

Pontiacjoe
Grande
Grande
Ho ancora il numero provvisorio, perché?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pontiacjoe, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Paola160475
Grande
Grande
Mi ha rinnovato la ricarica a € 12,99 ma io avevo chiesto la portabilità del numero poste mobile. Di fatto questa sim non ha il numero che avevo prima. E per di più il passaggio è avvenuto invece che a € 5,99 a € 12,99. Potete farmi sapere. Però su wathsapp mi ha riportato lo stesso profilo. Potete farmi sapere. Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Paola160475 Hai effettuato la portabilità del numero entro 15 giorni dall'attivazione della sim?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola160475, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Elasri
Grande
Grande
No ho fatto la portabilità del numero entro 15 giorni dall'attivazione della sim. E adesso cosa devo fare
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elasri, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Pagherai un prezzo quasi doppio dal primo rinnovo.
0 Kudos