annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

carlo.gians
Grande
Grande

Comunque trovo deludente che non ci sia nessun telefono Sony nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE. Io ho uno XZ1 Compact che su rete Tim funzionava tranquillamente in VoLTE, adesso con ho. non c'è verso di farlo andare e passa in 2G (l'opzione è abilitata).

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se navighi e telefoni insieme, per forza è attivo il servizio Volte. Se non accade o la zona in cui accade non è coperta, oppure il cellulare non ha impostato il Volte oppure è la sim che non va correttamente in rete.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Orso86 Perchè prima c'era il 3G; quindi durante la chiamata, la connessione passava in 3G. Adesso invece non essendoci più il 3G, per poter chiamare e navigare contemporaneamente c'è bisogno del VoLTE.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Stesso problema che ho io, fino a due settimane fa navigavo e telefonavo ed il telefono è lo stesso.
0 Kudos
Orso86
Grande
Grande
Ma ha da circa un mese che fa così !! Prima navigavo e chiamavo alllo stesso tempo !!!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Leone70 prima probabilmente durante la chiamata, la navigazione ti passava in 3G; adesso però questa rete è stata dismessa sostituendola con il 4G. Perciò ora per poter chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.

0 Kudos
Leone70
Grande
Grande

Anch'io non riesco più a navigare su internet quando ricevo una chiamata e questo mi succede ormai da qualche settimana. Prima invece non avevo nessun problema ad usare le due connessioni contemporaneamente. Il problema non è del mio cell ma è stato cambiato qualcosa da parte del gestore ho.

0 Kudos
Luciag1
Grande
Grande
Questo elenco non è aggiornato. Mi risulta che nella lista pubblicata a febbraio 2021 sia inserito anche il mio modello di cellulare, samsung a12, come peraltro confermato dalla vostra assistenza telefonica in data odierna. Resto in attesa di un cortese riscontro
0 Kudos
Vitosci
Grande
Grande
Ciao avevo anch'io lo stesso problema. Ho risolto con questo codice da comporre in tastiera *#*#86583#*#*. Praticamente attiva il servizio voce su LTE
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luciag1, mi spiace, ma attualmente il tuo dispositivo non è tra quelli compatibili con il servizio VolTe. Al seguente link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 . Restiamo a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos