annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Ronsvi ciao procedi in questo modo :
1 metti in modalità aereo e lascialo attivo
2 cancella tutta la cache dell'intero dispositivo non perdi nulla è solamente cronologia temporanea
3 vai in impostazioni di ripristino del dispositivo e fai reset delle reti , eventuali password wifi salvate andranno reinserite
4 chiama il 421113 per la configurazione automatica APN
0 Kudos
Bodwin
Grande
Grande
Buongiorno sarei interessato alla risposta pure io.... Durante una chiamata è necessario controllare un email o un immagine inviata su whatsapp o Messanger.... Serve u minimo di connessione a internet durante una chiamata... Siamo nel 2021... Tra poco 2022
0 Kudos
Ronsvi
Grande
Grande

Buon giorno, 

vorrei sapere se il problema in iggetto si risolverà o no..

Durante una chiamata, non si riesce a navigare...

Grazie

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Claus78 Veramente nè Kena nè Iliad hanno il VoLTE, ma hanno ancora il 3G su cui passa la connessione durante la chiamata.
0 Kudos
Claus78
Grande
Grande
Non è vero supporta questa funzione anche kena mobile e iliad
Maledetto il giorno che sono passato in ho.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hoLillo, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
hoLillo
Grande
Grande

Buonasera, il mio Samsung S7, da qualche giorno, non mi fa navigare mentre chiamo pur essendo attivata l'opzione VoLTE. Prima non avevo questo problema. Come risolvo?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Vins22 Ma cosa dici?! Ho. SUPPORTA il VoLTE, tutte le sim Ho. sono abilitate. Il problema si pone nel momento in cui i dispositivi che supportano il VoLTE non sono ancora stati abilitati da Ho.

0 Kudos
Vins22
Grande
Grande
Anche se ho non supporta la tecnologia volte a me funziona tutto perciò non è questa la causa... a quanto ho capito dipende da sim a sim, ci sono alcune che funzionano e altre no
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sikania83, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos