annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non posso cambiare la mia offerta

Fraser
Grande
Grande

3 mesi fa, ho cambiato la mia offerta da 6.99€ a 9.99€. Adesso voglio ricambiare a 6.99€ ma l'opzione "Cambio offerta" non e' attiva. Come lo faccio? Grazie

10 RISPOSTE 10
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fraser, ti informo che non è possibile effettuare questo tipo di modifica. Al momento la tariffa che puoi attivare è quella a 11,99€.
Per maggiori info sulle offerte ti invito a consultare il nostro sito: https://www.ho-mobile.it. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ma perché sei passato a 9,99 ?
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Vieni in privato ti dico io come fare

Teoo-teoo85@hotmail.it
0 Kudos
Fraser
Grande
Grande

Ciao Sylvie,

Perche non e' possibile?

Quando ho fatto questa modifica, non sapevo che non potrei ritornare - dov'e' scritto?

Devo davvero cancellare il mio SIM e ricomprare un'altro per utilizzare questa offerta? Oppure, piu probabilmente, scegliero' un'altra azienda.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fraser, non è possibile riattivare la promozione da 6,99€ perché è una promozione non più sottoscrivibile, è uscita cioè fuori dal commercio. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Massy992
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non mi fa cambiare l'offerta come si fa?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Massy992 Se il tasto CAMBIA OFFERTA è grigio e non cliccabile significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui puoi cambiare. 

Se vuoi un'altra offerta, potresti triangolare.

0 Kudos
Lumi11
Grande
Grande
Vorrei la mia offerta di 6.99€al messe grazie
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Lumi11,
puoi cambiare offerta soltanto tra quelle che eventualmente ti offra l'app da La mia offerta, Cambia offerta.
Saluti.
0 Kudos