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Non prende bene

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10 RISPOSTE 10
Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @debbie1, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

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debbie1
Grande
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È da un paio di settimane che il mio n HO non prende la connessione sia in zona Bologna che fuori in zona Firenze. Come posso fare?
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Ariannah
Capo ho.fficina
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Ciao @Nico41, riscontri ancora la criticità segnalata? Resto a tua disposizione. Buona giornata!

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Nico41
Grande
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Scusa a me non prende linea potete darmi qualche suggerimento
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ke.mo
Grande
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E allora molto probabilmente se è così cambierò gestore buona giornata
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Sylvie11
Capo ho.fficina
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Ciao @ke.mola velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

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ke.mo
Grande
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sono nuovo cliente da due settimane e non prende assolutamente bene la linea ho già chiamato il servizio clienti ma non sono riusciti a risolvere il problema. Internet è abbastanza lento non prende bene ne a casa mia e ne in altri posti se non risolvete il problema sarò costretta a cambiare.
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Deborah11
Capo ho.fficina
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Ciao @franky009257, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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franky009257
Grande
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Grazie mille
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Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@franky009257 
Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.