annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non prende bene

ho.risolto Vai alla soluzione
franky009257
Grande
Grande
Nel mio paese non prende molto bene, più delle volte mi chiamano e risulto irraggiungibile, e per quanto riguarda internet devo fare i salti mortali per usarlo prende in pochi posti
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@franky009257 
Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@franky009257 
Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

 

franky009257
Grande
Grande
Grazie mille
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @franky009257, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
ke.mo
Grande
Grande
sono nuovo cliente da due settimane e non prende assolutamente bene la linea ho già chiamato il servizio clienti ma non sono riusciti a risolvere il problema. Internet è abbastanza lento non prende bene ne a casa mia e ne in altri posti se non risolvete il problema sarò costretta a cambiare.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ke.mola velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
ke.mo
Grande
Grande
E allora molto probabilmente se è così cambierò gestore buona giornata
0 Kudos
Nico41
Grande
Grande
Scusa a me non prende linea potete darmi qualche suggerimento
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nico41, riscontri ancora la criticità segnalata? Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
debbie1
Grande
Grande
È da un paio di settimane che il mio n HO non prende la connessione sia in zona Bologna che fuori in zona Firenze. Come posso fare?
0 Kudos