annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non prende bene

ho.risolto Vai alla soluzione
Pam6
Grande
Grande
Salve, sono due giorni che la linea va e viene è un problema di rete in zona Roma
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pam6, mi dispiace molto per il disagio e ti informiamo che siamo a conoscenza
 di quanto ci segnali. Prova ad eseguire la seguente procedura per verificare se il problema persiste,
vai nelle impostazioni di rete del cellulare togli il 4g e seleziona il 2g,
 spegni il telefono, riaccendi il telefono e seleziona nuovamente il 4g. Verifica
 se riscontri miglioramenti e non esitare a scriverci. Resto a tua disposizione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

contatta la chat di fb 

sono + veloci 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pam6, mi dispiace molto per il disagio e ti informiamo che siamo a conoscenza
 di quanto ci segnali. Prova ad eseguire la seguente procedura per verificare se il problema persiste,
vai nelle impostazioni di rete del cellulare togli il 4g e seleziona il 2g,
 spegni il telefono, riaccendi il telefono e seleziona nuovamente il 4g. Verifica
 se riscontri miglioramenti e non esitare a scriverci. Resto a tua disposizione.

Nico41
Grande
Grande
A me i 4g non prendono bene se non risolvete questo problema midispiace ma mi costringete a cambiare linea
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nico41, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Rosario14
Grande
Grande
Ho in iPhone 13 e da qualche periodo il 4G non prende bene..
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosario14, prova ad eseguire la seguente procedura per verificare se il problema persiste, vai nelle impostazioni di rete del cellulare togli il 4g e seleziona il 2g, spegni il telefono, riaccendi il telefono e seleziona nuovamente il 4g. Verifica se riscontri miglioramenti e non esitare a scriverci. Resto a tua disposizione.

0 Kudos