annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non prende bene

20 RISPOSTE 20
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Melisdavide, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Melisdavide
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao come mai internet non prende ce sempre la h ma internet sul mio cellulare non va... Secondo me nel mio paese non c'è ricezione per internet
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nickname2, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Nickname2
Benvenuto
Benvenuto
Esattamente quello che succede a me ..... succede addirittura che quando ho molti giga non mi funziona l’internet ...
È da circa un po’ di settimane che non prende bene il telefono ,sempre una tacca , quando precedentemente in questa zona prendeva benissimo ..
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Vitoc64, , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Full
Benvenuto
Benvenuto
Anche io ho un problema di rete. La sete sembra esserci ma quando provo a chiamare compare una scritta rete non disponibile ed il cellulare risulta spento se provano a chimarmi anche se prende
0 Kudos
Vitoc64
Grande
Grande
Anche io ho questi problemi...riesco a chiamare ma non prende bene, massimo 10kb/s circa
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia6, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Mattia6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pure a me la linea non prende più bene come prima
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirared, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos