annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non prende il telefono e non a internet

Gio1977
Grande
Grande
Buonasera da due settimane dopo un forte temporale non funziona più internet in 4g a volte va in E e molte volte nn va la telefonia. Fatta una richiesta e mi hanno detto che i tecnici sono usciti e. N rilevano anomalie. Il raggio che nn prende è di 50 metri e nn navigo e non prende il telefono in casa. Ho richiesto se un tecnico riesce a passare da casa per capire se è una chioma di un albero o meno. In casa ho 2 contratti Vodafone x lavoro e 4 sim ho. Mi state costringendo a cambiare operatore per un problema secondo me risolvibile. Io vorrei rimanere in ho e Vodafone riusciamo a fare qualcosa? la mia mail è saltino1977@gmail.com riuscite a rispondere? Abito a saltino di Prignano Modena. Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Gio1977 non lasciare mai dati personali in questo forum pubblico accessibile a tutti.

ho prende il segnale da Vodafone perchè ho è l'operatore virtuale di Vodafone e lei è nostra "mamma"

Se non prende nel raggio di 50 metri puoi verificare inserendo la sim in un altro telefono facvendo una prova incrociata e vedere se il problema persiste.

Per il resto devi fare tutto riferimento sempre all'assistenza che puoi contattare anche da facebook. mentre nel forum se sei fortunata ti contatterà un capo hofficina.. purtoppo qui non ci sono operatori perchè l'assistenza è quella che ti metto in allegato.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio1977, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos