annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non prende più internet, quasi mai

BOsnia
Grande
Grande
Salve, i primi mesi andava tutto bene. Nelle ultime tre settimane però, internet prende quasi nulla. Il 90% delle volte che uso il telefono, non prende, e quelle poche volte che prende ci mette 3 secoli a mandare anche solo un messaggio via whatsapp...se riuscite ad aiutarmi sarebbe ottimo, se no sarei costretto a cambiare gestore essendo che uso il telefono per lavoro... Buona serata e grazie in anticipo!!
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se lo usi x lavoro continui a usare il wi-fi 

come fai a stare con un gestore che in 3 sett. non ti garantisce copertura ... fakeee

 

ti invito a segnalare in chat di fb 

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se dopo aver segnalato non scrive più niente, concordo, è uno dei soliti falsi
0 Kudos
BOsnia
Grande
Grande
Datemi il tempo di accedere, prima di parlare...comunque il telefono lo devo usare per lavoro ovunque, non solo in casa. Non capisco perché dovrei essere fake o sparlare di un azienda con la quale mi sono trovato benissimo per mesi e ho fatto passare veramente tante persone a ho. Attendo risposta, grazie in anticipo.
0 Kudos
Ele.65
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema.
Non funziona più come prima.
Segnaliamolo
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

Come scriveva @lele992 , puoi segnalare su Facebook (dalla loro pagina, tramite Messenger) o puoi provare a chiamare il servizio clienti al 192121. 

Un 'Capo ho.fficina' potrebbe risponderti qui ma non necessariamente in tempi brevi, quindi ti suggerirei le prime due strade.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Scusami molto BOsnia. Qui abbiamo a che fare con decine di post palesemente falsi. Gente che dice che è da mesi che ha problemi e non cambia gestore. Gente che butta li la sua palato di fango e poi sparisce, senza curarsi delle risposte nostre o dei Capi Hofficina. Tu evidente non sei tra questi. Quindi scusa ancora. Se fossi solo un denigratore non avresti risposto alla nostra accusa. Quello che invece i 'falsi' non fanno mai.

0 Kudos