annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non prende

Giens
Grande
Grande
Sono passata a Ho-mobile per il prezzo e perché pensavo che allacciandosi alle reti Vodafone potesse funzionare, invece il segnale va via per intere giornate. Non ha senso avere 70 giga se poi il telefono non prende, anche se pago pochissimo per l'offerta che ho. Penso proprio di cambiare gestore anche perché ho portato in Ho anche altre persone e mi rinfacciano questa cosa
10 RISPOSTE 10
Fra30
Grande
Grande
Mi associo. Credo proprio di doverdure cambiare operatore perché sono giorni che la rete è pessima.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve, chiamate il 192121 e chiedete assistenza ad un'operatore per i problemi di rete nella vostra zona.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giens, la problematica da te segnalata riguarda la connessione dati o anche le chiamate? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Antoma1
Grande
Grande
A mio mal grado mi trovo a fare già la terza segnalazione e già da un mese che a via faentina nord di russi ra non riesco né a chiamare ne a ricevere. Se non prendete procedimento mi obbligate a cambiare operatore
0 Kudos
Martin2
Grande
Grande
Il primo mese rete a 20 mega il secondo, stesso posto, sempre 4g, resta a 6 mega........... Cambierò gestore anch'io perché questo mi sa di truffa
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antoma1, ti ho scritto in privato. Resto in attesa. Buona giornata

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martin2, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. Una velocità di 6 Mbps permette una buona esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda

0 Kudos
Martin2
Grande
Grande
Apprezzo la tua risposta ma per la verità 6 mega sono pochi se si vuol vedere Netflix per bene senza interruzione o giocare online. E poi mi resta incomprensibile il tracollo della linea da quasi 30 mega a 6. Comunque ti ringrazio per la gentilezza
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martin2, la velocità indicata rientra tra gli standard di navigazione. Tuttavia, se riscontri difficoltà potrebbe dipendere da una congestione di rete temporanea dovuta al particolare periodo. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione 

0 Kudos