10 RISPOSTE 10
Kakenka

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2020
03:27 PM
Non è possibile, nel 2020, che in metropolitana la linea cada durante una telefonata.
E che ogni tanto, a Milano, io non abbia copertura alcuna, non solo di dati, ma proprio di linea telefonica.
E che ogni tanto, a Milano, io non abbia copertura alcuna, non solo di dati, ma proprio di linea telefonica.
Ariannah1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-07-2020
12:03 PM
Ciao @Martin2, la velocità indicata rientra tra gli standard di navigazione. Tuttavia, se riscontri difficoltà potrebbe dipendere da una congestione di rete temporanea dovuta al particolare periodo. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione
Martin2

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-07-2020
11:38 AM
Apprezzo la tua risposta ma per la verità 6 mega sono pochi se si vuol vedere Netflix per bene senza interruzione o giocare online. E poi mi resta incomprensibile il tracollo della linea da quasi 30 mega a 6. Comunque ti ringrazio per la gentilezza
Ariannah1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-07-2020
11:32 AM
Ciao @Martin2, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. Una velocità di 6 Mbps permette una buona esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda
Ariannah1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Martin2

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-07-2020
11:06 AM
Il primo mese rete a 20 mega il secondo, stesso posto, sempre 4g, resta a 6 mega........... Cambierò gestore anch'io perché questo mi sa di truffa
Antoma1

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-07-2020
10:58 AM
A mio mal grado mi trovo a fare già la terza segnalazione e già da un mese che a via faentina nord di russi ra non riesco né a chiamare ne a ricevere. Se non prendete procedimento mi obbligate a cambiare operatore
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-06-2020
08:37 AM
Salve, chiamate il 192121 e chiedete assistenza ad un'operatore per i problemi di rete nella vostra zona.
Fra30

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-06-2020
07:12 PM
Mi associo. Credo proprio di doverdure cambiare operatore perché sono giorni che la rete è pessima.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »