annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non prende

IO26
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho la scheda Ho ormai da alcuni anni. Ha sempre preso benissimo. Negli ultimi mesi mi dà un sacco di problemi, non prende la rete, internet è lento. Ho spostato la scheda in un altro cellulare ma nulla. Mi sono confrontata e siamo in molti ad avere questo problema. È qualcosa che persisterà nel tempo o si risolverà??? Inizia ad essere un problema.
7 RISPOSTE 7
Fresh1
Grande
Grande
Stessa cosa a me sto pensando seriamente di cambiare gestore...
0 Kudos
Renzo9
Grande
Grande
concordo pienamente
0 Kudos
Davidebalde
Grande
Grande

Stesso problema. Ho una tacca quando va bene, non riesco a telefonare! E' davvero irritante

0 Kudos
Rosanna14
Benvenuto
Benvenuto
Stessa cosa. I giorni scorsi una tacca, oggi niente. Mentre mia madre che ha wind prende benissimo con tutte le tacche e anche in 5g. Credo proprio che passerò a Wind
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IO26, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati
e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea.  
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invitiamo pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni.  Nell'attesa ti chiediamo di tanto in tanto di spegnere e riaccendere il tuo dispositivo. Inoltre visto il periodo estivo , potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Mir1981
Grande
Grande
Noi siamo giorni senza linea telefonica è ancora non prendere poi avevo appena rinnovato anche la promozione 😤 sto seriamente valutando che se ci fanno stare ancora senza linea noi cambiamo operatore , perché non possono lasciare un paese isolato in questa maniera
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mir1981, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
 

0 Kudos