annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non procede l'autenticazione con SPID

12 RISPOSTE 12
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone2407, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Simone2407
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema il sistema mi dice che l'autenticazione non può procedere perché l'email non coincide ma io ho controllato e l email è corretta
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @descarado70, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
descarado70
Grande
Grande

ho provato varie volte  ad attivare la sim ho tramite speed  , mi fa fare la autentificazione  la confermo e poimi dice che qualcosa e andato storto

devo attivare una sim con portabiòita da vodafone 

0 Kudos
Jayx3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ti ho risposto in privato, grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jayx3 , potresti dettagliarmi la richiesta in un messaggio privato? Proverò a dare un'occhiata, grazie!

0 Kudos
Jayx3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Rebecca, persiste ancora purtroppo, attendo il tuo aiuto per risolvere.

Vorrei avere anche la certezza che l'addebito sul conto e gli altri numerosi addebiti in sospeso da 6€ tramite PayPal vengano stornati.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jayx3, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Jayx3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho attivato due SIM su tre da app con spid, da tre telefoni diversi. Non capisco come mai non riesco ad attivare l'ultima SIM, ho provato sia con spid con risultato "autenticazione non andata a buon fine" anche con il riconoscimento tramite documenti ma non procede con la registrazione del video. Ho provato con Chrome, Opera e Mi browser.

Se potete aiutarmi, non è per me, ma per il mio familiare. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tere85 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos