12 RISPOSTE 12
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-09-2024
03:45 PM
Ciao @Simone2407, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Simone2407

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-09-2024
10:04 PM
Anche io ho lo stesso problema il sistema mi dice che l'autenticazione non può procedere perché l'email non coincide ma io ho controllato e l email è corretta
Grazie
Grazie
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-10-2023
11:36 AM
Ciao @descarado70, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
descarado70

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2023
07:07 PM
ho provato varie volte ad attivare la sim ho tramite speed , mi fa fare la autentificazione la confermo e poimi dice che qualcosa e andato storto
devo attivare una sim con portabiòita da vodafone
Jayx3

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Jayx3

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-10-2023
02:49 PM
Ciao Rebecca, persiste ancora purtroppo, attendo il tuo aiuto per risolvere.
Vorrei avere anche la certezza che l'addebito sul conto e gli altri numerosi addebiti in sospeso da 6€ tramite PayPal vengano stornati.
Vorrei avere anche la certezza che l'addebito sul conto e gli altri numerosi addebiti in sospeso da 6€ tramite PayPal vengano stornati.
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Jayx3

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-10-2023
10:49 AM
Ho attivato due SIM su tre da app con spid, da tre telefoni diversi. Non capisco come mai non riesco ad attivare l'ultima SIM, ho provato sia con spid con risultato "autenticazione non andata a buon fine" anche con il riconoscimento tramite documenti ma non procede con la registrazione del video. Ho provato con Chrome, Opera e Mi browser.
Se potete aiutarmi, non è per me, ma per il mio familiare. Grazie
Se potete aiutarmi, non è per me, ma per il mio familiare. Grazie
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »