annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non registrato sulla rete

Markus75
Grande
Grande
È da tre giorni che non riesco a chiamare, mi compare NON REGISTRATO SULLA RETE. Aritzo ( Nuoro ) - Sardegna
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KHW, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
KHW
Grande
Grande

Ciao Rebecca, anche ui in provincia di modena (Fiumalbo, ma anche a Pievepelago) lo smartphone non si registra alla rete .HO neanche in manuale seòezionando 2G. Niente telefono ne rete da due giorni..e ne necessito per lavoro. Attendo tue grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Creed95, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata.

0 Kudos
Creed95
Grande
Grande
Salve ho visto che Lei risponde a tanti problemi relativi a questo argomento...anch'io ho problemi
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lou2, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lou2
Grande
Grande
Abito a Salerno, non ho linea da un po' e non accenna a tornare
0 Kudos
Lucio7
Grande
Grande
Mi dice non registrato sulla rete e non mi fa navigare come posso fare
0 Kudos
Risolto con la sostituzione della sim con una nuova sim con stesso numero, ma seriale diverso.
0 Kudos