annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non registrato sulla rete

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pierogia, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
pierogia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Per mandare un messaggio privato basta rispondere all'email?

Scusa ma è la prima volta che uso questo strumento

Grazie


@Deborah11  ha scritto:

Ciao @pierogia, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.


 

0 Kudos
Un saluto a tutti.
Ieri ho acquistato una sim Ho con pagamento e ritiro in edicola.
A distanza di più di 24 ore dall'acquisto, la sim non ne vuole sapere di registrarsi sulla rete.
Sono stato in un negozio Ho e accedendo all'area riservata collegata al numero di telefono Ho acquistato ieri, abbiamo visualizzato correttamente la scheda anagrafica, il pagamento effettuato ieri e il grafico con gb, SMS e min a disposizione.
Pensando ad un malfunzionamento della sim, con la commessa abbiamo provato a richiedere una sim sostitutiva.
Per procedere, il sistema richiede il seriale della sim, ma il seriale della sim non viene riconosciuto.
Questo mi fa pensare che il problema forse è dovuto ad una incongruenza tra numero di telefono e seriale della sim, per questo da un lato è possibile visualizzare i dati della sim nell'area riservata, dall'altro lato non è possibile registrarsi sulla rete.
Possibile?
A me la sim serve con una certa urgenza, perché l'8 mi si rinnova l'offerta sulla sim che vorrei portare in Ho e se pago un mese con l'altro operatore, va a finire che questa sim Ho non l'attivo più.
0 Kudos
Risolto con la sostituzione della sim con una nuova sim con stesso numero, ma seriale diverso.
0 Kudos
Lucio7
Grande
Grande
Mi dice non registrato sulla rete e non mi fa navigare come posso fare
0 Kudos
Lou2
Grande
Grande
Abito a Salerno, non ho linea da un po' e non accenna a tornare
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lou2, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Creed95
Grande
Grande
Salve ho visto che Lei risponde a tanti problemi relativi a questo argomento...anch'io ho problemi
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Creed95, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata.

0 Kudos