Deborah

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FRA2307

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12-03-2024
11:02 AM
Sono 3 giorni che tento di fare portabilità a coopvoce ma non ricevo otp sulla sim ho.
Il call center di ho mi ha aperto segnalazione e oggi mi ha risposto che non ha rilevato anomalie nella ricezione di otp. Coopvoce dice che non vede anomalie nell'invio di OTP. come si deve fare
Il call center di ho mi ha aperto segnalazione e oggi mi ha risposto che non ha rilevato anomalie nella ricezione di otp. Coopvoce dice che non vede anomalie nell'invio di OTP. come si deve fare
FRA2307

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Benedetta

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Lucio47

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23-11-2023
06:17 PM
Ho lo stesso problema ed è già un po' che provo continuando a contattare COOP ma non risolvo.
Tizius

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25-08-2023
08:26 AM
Certo, ho controllato dappertutto!
Il primo OTP mi è arrivato e poi basta.
Rebecca

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Tizius

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21-08-2023
10:48 AM
Buongiorno,
è da circa 3 settimane che sto provando ad attivare una nuova SIM CoopVoce, ma non ricevo il codice OTP sulla vecchia SIM ho.Mobile. Ho ricevuto il primo e poi più nulla.
Ho già disabilitato il blocco SMS bancari (anche se il primo codice OTP l'ho ricevuto che il blocco era ancora attivo).
Ho già contattato CoopVoce e mi han detto che loro vedono gli SMS OTP uscire regolarmente.
Come posso procedere? Senza l'OTP non è possibile fare il cambio operatore.
Grazie!
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