Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Già provato tutto, non c'è spam, non ho blocchi sms bancari e otp vari, call center dice che è tutto pulito, non ci sono anomalie. Coopvoce dice che li invia regolarmente. Come devo fare? mi sta causando non poche difficoltà questa situazione
@FRA2307. Ma in generale ricevi SMS, giusto? Se si, avresti la possibilità di farti mandare un SMS di prova da un tuo parente/amico che avesse CoopVoce? Perché qui in ho.fficina ho letto un precedente post di un utente che ha avuto il tuo stesso problema, però con portabilità da CoopVoce ad ho. e senza eventuale soluzione pubblicata in chiaro.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.