annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo SMS HO e gli altri SMS a caso

3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoBR89, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
MarcoBR89
Grande
Grande

Buongiorno,

è da mesi che non ricevo più gli sms nella quale venivo avvisato che un numero mi aveva cercato.

ho provato a chiamare anche il call center ma non ho risolto nulla.

Aspetto un vostro cortese riscontro.

Cordiali Saluti

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura78, ti ho inviato un messaggio privato. Attendo una tua risposta per poterti fornire il giusto supporto. Nel ringraziarti ti auguro una buona giornata.

0 Kudos
Laura78
Grande
Grande

Buongiorno,

da mesi non ricevo sms Ho di nessun tipo. Anche oggi sono rimasta senza soldi nel telefono perchè non mi arriva quello che mi ricorda di ricaricare... Ho ricaricato e non mi arriva l'sms di avvenuta ricarica. Degli altri sms promozionali di negozi a cui sono iscritta arrivano a singhiozzo, alcuni si e alcuni no, senza nessuna logica. Messaggi che prima ricevevo ora non arrivano più anche se sono GRATUITI! I messaggi di privati invece arrivano. Ho già chiamato il centro assistenza settimane fa ma non hanno risolto niente, non mi richiamano nemmeno più...

Sono stanca! Se continua così sarò costretta a cambiare operatore, all'inizio funzionava tutto e ora non più e non so perchè.

Qualcun'altro ha questo problema?

0 Kudos