annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo SMS da Sielte per configurare spid

SteB
Grande
Grande
Sto procedendo alla registratore e attivazione di una spid. L'operatore chiede conferma numero a mezzo codice su SMS, ma il messaggio non arriva. Come posso risolvere e vedere gli eventuali SMS bloccati dal server
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@SteB ciao apri l app di ho la mia offerta in basso trovi blocco chiamate dati sms fai tap e togli il flag a sms bancari e televoto.
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SteB, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
LucaS89
Grande
Grande
Purtroppo ho anch’io lo stesso problema con SIELTEid: è stata mia cura seguire le Vs istruzioni in quanto togliere il blocco ricezioni sms bancarie/televoto, ma purtroppo, malgrado avendo spento iPhone più volte, nessun miglioramento.. solo un enorme disagio al momento.. grazie mille per il potenziale supporto
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucaS89, hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo?

0 Kudos
LucaS89
Grande
Grande
Ringraziando della risposta, ho seguito molti consigli trovato nella ho. Officina, tra cui anche cambiare telefono..
ho chiamato il centro servizi, mi hanno associato la pratica n 61691353..

Ho fatto caso che quando invio un sms ad un contatto, il destinatario non visualizza il mio numero ma un altro che non conosco ..
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucaS89,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos
Ottaa
Benvenuto
Benvenuto

Anche io ho lo stesso problema. Non mi arrivano gli SMS da Sielte...qualcuno ha risolto?

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ottaa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos