annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo SMS dalle poste

claudia10
Grande
Grande
Sono registrata al sito di poste italiane e il cellulare è collegato per l accesso. Non mi arrivano messaggi da poste italiane con i codici di accesso
0 Kudos
43 RISPOSTE 43
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @claudia10, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Pippush
Grande
Grande

Salve, ho lo stesso problema, come posso risolvere?

Grazie

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Pippush, inviaci in privato il tuo numero e provvederemo ad una verifica. Buona serata

0 Kudos
Cristian1978.
Grande
Grande
Non mi arrivano i messaggi da poste italiane come posso fare?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CRISTIAN1978, gli sms sono gratuiti o a pagamento? Ti suggeriamo nel frattempo di sbloccare dall'app la ricezione degli sms bancari. Buona serata

0 Kudos
Lollimonti
Grande
Grande
Ciao, non ricevo SMS dalle poste. Ne avrei bisogno per sbloccare la procedura per attivazione Spid. Potete verificare?
Grazie buon lavoro
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lollimonti, sono qui per aiutarti! Potresti verificare seguendo questi passaggi:  accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms: il Blocco sms bancari e televoto deve essere sul no. Fammi sapere 

0 Kudos
Lollimonti
Grande
Grande
Ciao si lo avevo già fatto, è tutto impostato su no. Ma continua a non arrivarmi
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lollimonti, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos