annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo chiamate all’estero

gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Nicbenc,
hai controllato se in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione NO?
Hai il servizio VoLTE attivo? Perché so da altri topic letti qui in ho.fficina, che le chiamate in USA funzionano in 4G.
Saluti.
0 Kudos
Nicbenc
Grande
Grande
Ciao sono negli usa e non ricevo chiamate dall’italia, cosa posso fare?
0 Kudos
Carlo89
Grande
Grande
Buonasera, anche io ho lo stesso problema.
Può intervenire cortesemente? Grazie
0 Kudos
Beppe001
Grande
Grande
Sono negli USA e non ricevo telefonate. Il blocco è già disattivato e ho sufficiente credito. Come posso risolvere?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Allouche, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Allouche
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, potrebbe dirmi come risolvere grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaSox, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
AndreaSox
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho il medesimo problema in Indonesia:
Ho credito positivo ma non riesco a ricevere le telefonate, eppure in Thailandia funzionava.

Ho forte necessità di risolverlo, grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dave75, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Dave75
Grande
Grande
Salve,mi trovo in Senegal e purtroppo ho lo stesso problema di ricezione che si era presentato in Tanzania. Il credito è positivo con saldo attivo ma continuo a non ricevere chiamate sua da linea fissa che mobile dall’ Italia
0 Kudos