annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo chiamate all’estero

Michi93
Grande
Grande
Sono in Australia e ho tenuto la sim attiva solo per essere chiamato. Quindi ho disattivato internet e uso solo Wi-Fi.
Però quando mi chiamano non riceve.
Qualcuno sa aiutarmi?
0 Kudos
40 RISPOSTE 40
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michi93, hai provato ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. all' interno di un dispositivo diverso da quello che usi abitualmente? Ti invito anche a provare a selezionare un operatore diverso effettuando la ricerca manuale dalle impostazioni del tuo dispositivo. Se hai bisogno di supporto puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati, fammi sapere! A presto!

0 Kudos
Michi93
Grande
Grande
Ho provato sia a cambiare apparecchio sia a mettere in manuale, ma le altre reti che trova vanno in sos.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michi93, aspetto in privato i tuoi dati per verificare. Grazie! 

0 Kudos
Michi93
Grande
Grande
Ho provato a cambiare dispositivo e anche a mettere in manuale, ma niente. I messaggi li ricevo ma le chiamate no.
Ho provato sia dall’Australia a chiamare il mio numero e sia dall’Italia ma non suona e non da nessun segnale
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michi93, inviaci tramite messaggio privato il tuo numero e provvederemo ad eseguire un controllo. Buona giornata

0 Kudos
Alberto84
Benvenuto
Benvenuto
Anch'io ho lo stesso problema in Azerbaigian
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Alberto84 

devi togliere il blocco chiamate sms estero 

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alberto84, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Dave75
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema,non riesco a ricevere chiamate e mi trovo fuori dalla zona UE
0 Kudos