annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo chiamate all’estero

46 RISPOSTE 46
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ziz71 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Ziz71,
so che negli USA le chiamate funzionano soltanto in 4G. Sarebbe pertanto utile, oltre al roaming dati abilitato dalle impostazioni dei vostri device, che aveste anche il servizio VoLTE attivo e funzionante sui vostri dispositivi.
Saluti.
0 Kudos
Ziz71
Grande
Grande
Salve sia io che mia moglie entrambi con opzione Giramondo attiva e senza blocco chiamate internazionali non riusciamo a chiamare o ricevere negli Stati Uniti. Provato a cambiare anche operatore manualmente. Chiunque può dare suggerimenti e’ben accetto grazie saluti
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolocaputo, la criticità segnalata persiste? Hai provato a seguire la prova che ti è stata suggerita? Sono a tua disposizione, puoi contattarmi in privato se necessiti di supporto. A presto.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Paolocaputo. Hai provato a cambiare rete selezionandone un'altra dopo aver effettuato una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del tuo dispositivo?
Paolocaputo
Grande
Grande
Stesso problema non ricevo telefonate. Sono in kazakhstan.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ChiaraGia, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@ChiaraGia. Però se non ricevi non penso che si risolverà con quanto ti ho suggerito. Resta in attesa di capo ho.fficina.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @ChiaraGia,
vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS e alla voce Blocco chiamate estero seleziona l'opzione NO.
Saluti.
0 Kudos
ChiaraGia
Grande
Grande
Sono negli USA e non ricevo chiamate. Sono andata sulla app ma sotto estero mi da di sottoscrivere giramondo. Devo farlo? È l'unico modo o si può ricevere senza sottoscrivere?
0 Kudos