annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo chiamate all’estero

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Dave75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Dave75
Grande
Grande
Grazie,problema risolto,ma ora ne ho un’altro con un’altra sim di ho-mobile acquistata online che non sono mai riuscito ad attivare. Dall’applicazione appare sempre il messaggio di errore al momento che invio il numero seriale. Ho bisogno con uva certa urgenza di attivare questo numero. Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dave75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

 

0 Kudos
Marti16
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema (mi trovo in Svizzera) e non ricevo chiamate dall'Italia. Ho credito, il roaming è attivo e ho tolto il Blocco chiamate estero nella sezione Blocco chiamata, dati, sms. Ho urgentemente bisogno di risolvere il problema per motivi di lavoro.

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marti16, posso avere il tuo numero in privato per una vrifica? Grazie! 

0 Kudos
chiaraneps
Grande
Grande
Anch’io. Sono in US. Qualcuno mi puo aiutare?
0 Kudos
chiaraneps
Grande
Grande
come si fa?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chiaraneps,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
GiulioV
Grande
Grande
Ciao, all estero non ricevo le chiamate dall Italia ed è un grosso problema
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiulioV, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos