annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo chiamate all’estero

Allouche
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, potrebbe dirmi come risolvere grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Allouche, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Beppe001
Grande
Grande
Sono negli USA e non ricevo telefonate. Il blocco è già disattivato e ho sufficiente credito. Come posso risolvere?
0 Kudos
Carlo89
Grande
Grande
Buonasera, anche io ho lo stesso problema.
Può intervenire cortesemente? Grazie
0 Kudos
Nicbenc
Grande
Grande
Ciao sono negli usa e non ricevo chiamate dall’italia, cosa posso fare?
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Nicbenc,
hai controllato se in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione NO?
Hai il servizio VoLTE attivo? Perché so da altri topic letti qui in ho.fficina, che le chiamate in USA funzionano in 4G.
Saluti.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicbenc, controlla dalle impostazioni in App che non sia attivo il blocco per le chiamate all'estero. Per tutti i dettagli, inviami un messaggio privato completo di tutti i dati, così da poter dare un'occhiata alla linea. Grazie. 

0 Kudos
ChiaraGia
Grande
Grande
Sono negli USA e non ricevo chiamate. Sono andata sulla app ma sotto estero mi da di sottoscrivere giramondo. Devo farlo? È l'unico modo o si può ricevere senza sottoscrivere?
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @ChiaraGia,
vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS e alla voce Blocco chiamate estero seleziona l'opzione NO.
Saluti.
0 Kudos
gae974
Top
Top
@ChiaraGia. Però se non ricevi non penso che si risolverà con quanto ti ho suggerito. Resta in attesa di capo ho.fficina.
0 Kudos