annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo chiamate all’estero

Marti16
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema (mi trovo in Svizzera) e non ricevo chiamate dall'Italia. Ho credito, il roaming è attivo e ho tolto il Blocco chiamate estero nella sezione Blocco chiamata, dati, sms. Ho urgentemente bisogno di risolvere il problema per motivi di lavoro.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dave75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Dave75
Grande
Grande
Grazie,problema risolto,ma ora ne ho un’altro con un’altra sim di ho-mobile acquistata online che non sono mai riuscito ad attivare. Dall’applicazione appare sempre il messaggio di errore al momento che invio il numero seriale. Ho bisogno con uva certa urgenza di attivare questo numero. Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Dave75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Dave75
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema,non riesco a ricevere chiamate e mi trovo fuori dalla zona UE
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alberto84, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Alberto84 

devi togliere il blocco chiamate sms estero 

0 Kudos
Alberto84
Benvenuto
Benvenuto
Anch'io ho lo stesso problema in Azerbaigian
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michi93, inviaci tramite messaggio privato il tuo numero e provvederemo ad eseguire un controllo. Buona giornata

0 Kudos
Michi93
Grande
Grande
Ho provato a cambiare dispositivo e anche a mettere in manuale, ma niente. I messaggi li ricevo ma le chiamate no.
Ho provato sia dall’Australia a chiamare il mio numero e sia dall’Italia ma non suona e non da nessun segnale
0 Kudos