annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo chiamate con credito insufficiente

Mm2
Grande
Grande
Ciao. Se ho credito insufficiente al giorno del rinnovo il mio credito va in negativo (ok) ma la cosa grave è che non ricevo più chiamate. A chi chiama cade la linea senza che ci siano squilli. Perché?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mm2, quando il credito è negativo quello che viene inibito è solo il traffico in uscita, quello in entrata resta comunque abilitato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
mirkomolosso
Grande
Grande
Sto riscontrando anche io la stessa problematica. Sai dirmi eventualmente come hai risolto al tempo?
0 Kudos
gae974
Top
Top
@mirkomolosso. Con credito negativo non si possono effettuare chiamate ma si possono continuare a ricevere. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
mirkomolosso
Grande
Grande
Ok io attualmente ho credito negativo ma non ricevo neppure chiamate in entrata. Probabilmente perché mi trovo attualmente all'estero e quindi in caso di eventuale risposta alla telefonata non avrei credito da "consumare". Resto in attesa di delucidazioni in merito grazie a tutti.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mirkomolosso, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
mirkomolosso
Grande
Grande
Ti ho scritto in privato grazie
0 Kudos
mirkomolosso
Grande
Grande
Hai ricevuto il mio messaggio?sono ancora in attesa di risposta grazie
0 Kudos