annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo chiamate da un numero

8 RISPOSTE 8
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MichelaG,  per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Restiamo a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
MichelaG
Grande
Grande
come si manda un messaggio privato?
0 Kudos
MichelaG
Grande
Grande
prova
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MichelaG , se la difficoltà è relativa ad un solo numero, riteniamo non sia un problema della nostra sim in quanto non riusciamo a bloccare singole chiamate ma eventualmente tutto il servizio in entrata. Sicuro di non aver inserito la numerazione , involontariamente, in un sorta di black list? Nessuno dei due? Potrei avere i numeri in un messaggio privato?

0 Kudos
MichelaG
Grande
Grande
Buonasera, anch’io ho lo stesso problema, da un numero non ricevo chiamate, whatsapp funziona, quindi i dati sono ok. Lui ha cambiato sia gestore che telefono ma non si è risolto nulla (prima aveva TRE, ora ha ILIAD), potete verificare? grazie
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Murru53, se il problema lo riscontri solo con un numero probabilmente è stato inserito nei numeri bloccati della tua rubrica. Prova a farti chiamare con la sim inserita in altro dispositivo. Se continua a  non andare inviaci in privato i due numeri e che tipo di errore si riscontra nel tentativo di chiamata. Buona serata

0 Kudos
Murru53
Grande
Grande
Un numero non riesce a chiamarmi...io non ho blocchi e lui lo stesso! Cosa posso fare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TORTES, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
TORTES
Grande
Grande
Una amico non riesce a chiamarmi perché subito il numero risulta occupato. Il suo servizio clienti dice che dipende dalle mie impostazioni ma io non ho nessun blocco.
Riesce a chiamarmi sono con numero privato
0 Kudos