annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo gli SMS dalla banca per entrare nel home bachking

ho.risolto Vai alla soluzione
109 RISPOSTE 109
ness.uno
Grande
Grande

È dal 2021 - 2022 che si ripete identica litania. Sempre gli stessi istituti bancari e sempre "Altre banche saranno presto abilitate al servizio"- Non sarebbe più elegante e corretto scrivere che sono solo queste e mettetevi il cuore in pace. Uno ci pensa e decide diversamente....

@gae974  ha scritto:
@DinoHo. Hai controllato se gli SMS ti finiscano nella cartella SPAM della tua app di messaggistica predefinita?
Comunque le banche dalle quali attualmente si possono ricevere SMS a pagamento sono Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco. Altre banche saranno presto abilitate al servizio.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Romi1437. Le banche dalle quali attualmente si possono ricevere SMS a pagamento sono Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco. Altre banche saranno presto abilitate al servizio.
0 Kudos
Romi1437
Grande
Grande
ho lo stesso problema nonostante abbia sbloccato la ricezione defli sms dall'app di ho.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@DinoHo. Hai controllato se gli SMS ti finiscano nella cartella SPAM della tua app di messaggistica predefinita?
Comunque le banche dalle quali attualmente si possono ricevere SMS a pagamento sono Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco. Altre banche saranno presto abilitate al servizio.
DinoHo
Grande
Grande
Buongiorno. Anche io ho li stesso problema. Sono passato a Ho mobile oggi ma pur avendo sbloccato gli SMS bancari non riesco a riceverli
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Agkg, hai verificato che non siano finiti tra gli spam? 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao Agkg,
hai verificato in app se da La mia offerta, Blocco chiamate dati e SMS alla voce Blocco SMS bancari e televoto risulti correttamente selezionata l'opzione No?
Saluti.
0 Kudos
Agkg
Grande
Grande
Non ricevo da fine dicembre gli SMS della banca, mentre prima li ricevevo
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao kiki187,
hai verificato in app se da La mia offerta, Blocco chiamate dati e SMS alla voce Blocco SMS bancari e televoto risulti correttamente selezionata l'opzione No?
Saluti.
0 Kudos
Giovachi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema.. non ricevo gli otp di Baca sella , ho tolto blocco SMS bancari che altro devo fare??
0 Kudos