annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo gli SMS dalla banca per entrare nel home bachking

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antonio19591, ti informo che gli istituti di credito possono inoltrare messaggi tramite diversi canali (server) che non sempre risultano gratuiti e quindi bloccati dal nostro sistema in quanto potrebbero generare costi extra. Verifica di aver eliminato il blocco, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Gli istituti di credito attualmente abilitati al servizio SMS sono: 

Intesa Sanpaolo

CheBanca! 

BNL 

Nexi 

Allianz Bank

Fineco 

sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Resto a tua disposizione per altri dubbi o curiosità!

 


 

0 Kudos
antonio19591
Grande
Grande

potete aiutarmi a ricevere i messaggi dalla banca on line in quanto devo eseguire dei bonifici e non ricevo i sms

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco091962, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Marco091962
Grande
Grande
Da ieri 7/07/2022 non ricevo i messaggi da parte della banca. Ho comunicato alla banca e mi hanno confermato che loro li inviano ma il gestore HO li rifiuta. Perché ?
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio871011, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18 Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Claudio871011
Grande
Grande
Non ricevo SMS dalla banca
0 Kudos
Shotfree
Grande
Grande
Buonasera, stamattina sono passato anche io ad ho e non ricevo i messaggi, neanche quelli otp, quindi sono tagliato fuori dal conto corrente! Come risolvo? La banca è che banca ed ho sbloccato l'opzione sms a pagamento della banca!
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola86, hai verificato la Sim in un dispositivo diverso?  Ti ricordo che il numero deve essere abilitato anche lato Istituto di credito per i servizi online. Verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM. Entra nei messaggi del tuo dispositivo e digita nella barra di ricerca il nome della banca. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Paola86
Grande
Grande
Stesso problema che mi sta creando non pochi problemi. Ho chiamato operatore ho. che mi ha indicato come sbloccare dall'App gli SMS. Non è cambiato nulla e non posso più accedere alla banca on line. La banca mi suggerisce di cambiare operatore. Vorrei evitare, mi potete aiutare a risolvere?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stesar1945, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos