Ciao @antonio19591, ti informo che gli istituti di credito possono inoltrare messaggi tramite diversi canali (server) che non sempre risultano gratuiti e quindi bloccati dal nostro sistema in quanto potrebbero generare costi extra. Verifica di aver eliminato il blocco, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Gli istituti di credito attualmente abilitati al servizio SMS sono:
Intesa Sanpaolo
CheBanca!
BNL
Nexi
Allianz Bank
Fineco
sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Resto a tua disposizione per altri dubbi o curiosità!
potete aiutarmi a ricevere i messaggi dalla banca on line in quanto devo eseguire dei bonifici e non ricevo i sms
Ciao @Marco091962, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ciao @Claudio871011, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18 Resto a tua disposizione, buona serata.
Ciao @Paola86, hai verificato la Sim in un dispositivo diverso? Ti ricordo che il numero deve essere abilitato anche lato Istituto di credito per i servizi online. Verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM. Entra nei messaggi del tuo dispositivo e digita nella barra di ricerca il nome della banca. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.
Ciao @Stesar1945, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.