annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo gli SMS dalla banca per entrare nel home bachking

ho.risolto Vai alla soluzione
Davide_81
Grande
Grande
Non ricevo comunque gli SMS da banca Intesa.
Come posso verificare che non ci sia qualche inibizione sul mio numero?
C'è modo di parlare con un operatore?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fioreleo, per lo sblocco accedi all’app ho. o all'area personale del sito, clicca su La mia offerta e scegli Blocco Chiamate Dati e SMS.

Le banche dalle quali attualmente puoi ricevere SMS a pagamento sono Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco. Altre banche saranno presto abilitate al servizio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
fioreleo
Grande
Grande
Buongiorno ho la banca N26, non ricevo gli SMS. Ho già sbloccato ieri dall'app. Ma niente. Ho bisogno di urgente supporto. Grazie.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pina67, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18 Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Pina67
Benvenuto
Benvenuto
Non ricevo gli SMS dalla banca BANCOBPM SPA
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arianna_Mele, ti ricordiamo che il numero deve essere abilitato anche lato Istituto di credito per i servizi online.  Se è tutto a posto verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM. Entra nei messaggi del tuo dispositivo e digita nella barra di ricerca il nome della banca. Se la criticità non si risolve ti invitiamo a spostare la SIM su un dispositivo differente dal tuo per una verificare se il problema persiste. Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Arianna_Mele
Grande
Grande

anche io ho lo stesso problema, nonostante ho sbloccato sms non arrivano comunque, uso la banca per lavoro è un grosso problema


@Sylvie11  ha scritto:

Ciao @Claudio20, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mitch42, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18 Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Mitch42
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, non ricevo gli sms dalla banca, come è stato risolto dagli altri? Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antonio19591, ti informo che gli istituti di credito possono inoltrare messaggi tramite diversi canali (server) che non sempre risultano gratuiti e quindi bloccati dal nostro sistema in quanto potrebbero generare costi extra. Verifica di aver eliminato il blocco, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Gli istituti di credito attualmente abilitati al servizio SMS sono: 

Intesa Sanpaolo

CheBanca! 

BNL 

Nexi 

Allianz Bank

Fineco 

sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Resto a tua disposizione per altri dubbi o curiosità!

 


 

0 Kudos