109 RISPOSTE 109
ness.uno

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2024
12:57 AM
È dal 2021 - 2022 che si ripete identica litania. Sempre gli stessi istituti bancari e sempre "Altre banche saranno presto abilitate al servizio"- Non sarebbe più elegante e corretto scrivere che sono solo queste e mettetevi il cuore in pace. Uno ci pensa e decide diversamente....
@gae974 ha scritto:
@DinoHo. Hai controllato se gli SMS ti finiscano nella cartella SPAM della tua app di messaggistica predefinita?
Comunque le banche dalle quali attualmente si possono ricevere SMS a pagamento sono Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco. Altre banche saranno presto abilitate al servizio.
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Romi1437

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-06-2024
07:07 AM
ho lo stesso problema nonostante abbia sbloccato la ricezione defli sms dall'app di ho.
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-04-2024
06:40 PM
@DinoHo. Hai controllato se gli SMS ti finiscano nella cartella SPAM della tua app di messaggistica predefinita?
Comunque le banche dalle quali attualmente si possono ricevere SMS a pagamento sono Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco. Altre banche saranno presto abilitate al servizio.
DinoHo

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-04-2024
05:27 PM
Buongiorno. Anche io ho li stesso problema. Sono passato a Ho mobile oggi ma pur avendo sbloccato gli SMS bancari non riesco a riceverli
Rebecca

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-01-2024
11:10 AM
Ciao Agkg,
hai verificato in app se da La mia offerta, Blocco chiamate dati e SMS alla voce Blocco SMS bancari e televoto risulti correttamente selezionata l'opzione No?
Saluti.
hai verificato in app se da La mia offerta, Blocco chiamate dati e SMS alla voce Blocco SMS bancari e televoto risulti correttamente selezionata l'opzione No?
Saluti.
Agkg

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-01-2024
11:02 AM
Non ricevo da fine dicembre gli SMS della banca, mentre prima li ricevevo
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-12-2023
02:09 PM
Ciao kiki187,
Saluti.
Saluti.
Giovachi

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-12-2023
02:07 PM
Stesso problema.. non ricevo gli otp di Baca sella , ho tolto blocco SMS bancari che altro devo fare??
- « Precedente
- Successivo »