annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo il codice per migrazione numero, errore disdetta Iliad

Pitferdy
Grande
Grande

Salve, ho scelto di passare dall’operatore Vodafone a Iliad, non avendo la stessa qualità del segnale ho deciso di rescindere il contratto dopo pochi giorni per scegliere Ho.

Ho inviato disdetta a Iliad e dopo pochi minuti ho effettuato la registrazione ad Ho.

Ora mi trovo a dover risolvere la questione portabilità, non ricevo il messaggio SMS con il codice mi consente di dare inizio alla pratica, l’operatore del call center Ho mi consiglia di effettuare l’operazione usando l’app Ho con la vecchia scheda Iliad inserita nello smartphone, il problema è che la scheda Iliad sembra essere stata disattivata ed io non ricevo il messaggio con il codice.

Credo di essere stato troppo frettoloso nell’avere inviato la disdetta.

Vi viene in mente una soluzione? Neanche con la nuova scheda Ho ricevo il codice.

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
L'sms arriva sulla vecchia scheda. Non capisco però perché, volendo fare la portabilità, tu abbia disdettato la scheda Iiad. Quando chiedi la portabilità in automatico disattivi la vecchia SIM. Non serve farlo prima.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Perchè prima di fare la portabilità, ha fatto la disdetta.

Non si doveva fare la disdetta, ma direttamente la portabilità.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che poi scusa, se hai disdettato la vecchia scheda iliad, la portabilità ormai non la puoi più fare. Quel numero l'hai perso. Mi sa che hai fatto un bel po' di casino tu 🤗
Pitferdy
Grande
Grande

Temo anch'ioSmiley Triste


Temo anch'io Smiley Triste

 

0 Kudos
Pitferdy
Grande
Grande
Ho fatto una scemenza, la disdetta l'ho fatta solo 5 minuti prima di richiedere la portabilità. La scheda Iliad era attiva da soli 7 giorni e potevo esercitare il diritto di recesso. Mi pare impossibile però che già 5 minuti dopo l'sms non potesse più arrivare, avrei dovuto riceverlo. Possibile che non riesca a salvare il mio vecchio numero?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pitferdy,

per una eventuale richiesta di riattivazione del numero dovrai rivolgerti all'attuale operatore telefonico. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos