annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo più sms di verifica da Paypal

Huge
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, per accedere ed usare il mio conto PayPal devo utilizzare l'autenticazione a due fattori inserendo un codice di sicurezza che mi invia PayPal stessa.

Da qualche tempo non ricevo più tali sms, eppure PayPal riesce comunque ad inviarmi degli sms di aggiornamento dei dati, ad esempio ho volutoo controllare che PayPal avesse il mio numero giusto e sono andato a verificarlo sul loro sito; subito dopo aver confermato il numero, mi è arrivato un sms di conferma.

 

Ciò nonostante, continuano a non arrivarmi gli sms coi codici di sicurezza. Di conseguenza, non posso usare il mio conto PayPal! è pazzesco.

 

Che si può fare?

0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Huge, come comunicato in precedenza, ti confermo che dalle verifiche effettuate non ci sono evidenze di problematiche lato ho., ti invito pertanto a rivolgerti direttamente a Paypal. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

Elettro
Grande
Grande

Mi associo al problema.

Anche io ho questo problema da alcune settimane. 

Contattando il servizio paypal mi hanno detto che è un problema che stanno avendo con operatori che rimodulano le tariffe per quel tipo di sms. 

Contattato il servizio ho e mi hanno detto che è probabile che hanno cambiato la direttrice e adesso risultano come servizi a digitali a pagamento citando il seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18

 

Qualcuno ha risolto il problema?

 

0 Kudos
Antonio1937
Grande
Grande
Ho lo stesso problema con la Banca Fideuram la quale desidera sapere se avete messo il blocco al numero 4860000. Vogliate risolvere gentilmente. Antonio Sellitri
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio1937,
ti confermo che i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta. Allo stato attuale è possibile ricevere sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
SaboMaster
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema qui,non ricevo piu'gli sms di paypal da quando sono passato ad Ho. Sono sms GRATUITI non a pagamento, perchè vengono bloccati?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SaboMaster, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
matteoraggi
Grande
Grande

anche io da quando mi sono spostato nella Repubblica Dominicana ho lo stesso problema, eppure telefonate ed sms di chiamate no nrisposte mentre il cel era spento  li ricevo e il segnale è buono. Ho solo aggiunto una sim domnicana per  avere internet illimitato in repubblica dominicana da cellulare, ho il cel dual sim. e ho disabilitato il traffico dati sulla mia sim..

0 Kudos
piccolacleo
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema. Non ricevo più i messaggi gratuiti di conferma di PayPal e neppure quelli altrettanto gratuiti da Figurella per la conferma degli appuntamenti, l'ultimo mi è arrivato il 16 settembre. Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @piccolacleo, non abbiamo impedimenti con il servizio paypal e non sono state fatte modifiche lato ho.mobile. Verifica che il blocco sms a pagamento sia disabilitato, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos