Ciao @francesca66 , non abbiamo impedimenti con il servizio paypal e non sono state fatte modifiche lato ho.mobile. Verifica che il blocco sms a pagamento sia disabilitato, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @Roberta34, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ciao @Alessio_Lov, sono qui per aiutarti e ti invito a verificare che il blocco sms a pagamento sia disabilitato, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Inoltre hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a disposizione.
Ho un problema analogo anch'io.
Da 4 giorni non ricevo piu' gli SMS e gli OTP della banca.
Tuttavia gli SMS da privati li ricevo, cosi' come ho disattivato il blocco chiamate, dati ed sms.
E' abbastanza frustrante in quanto mi diventa impossibile accedere alla banca via PC.
Ciao @Ale7128, non abbiamo impedimenti con il servizio paypal e non sono state fatte modifiche lato ho.mobile. Verifica che il blocco sms a pagamento sia disabilitato, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @piccolacleo, non abbiamo impedimenti con il servizio paypal e non sono state fatte modifiche lato ho.mobile. Verifica che il blocco sms a pagamento sia disabilitato, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Resto a disposizione. Buona giornata.