annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo più sms di verifica da Paypal

Ale7128
Grande
Grande
Buonasera, ho un problema. Non ricevo più i sms di verifica da paypal. Ho contattato loro e il problema per loro è di Ho. Sapete aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale7128,  non abbiamo impedimenti con il servizio paypal e non sono state fatte modifiche lato ho.mobile. Verifica che il blocco sms a pagamento sia disabilitato, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alessio_Lov
Grande
Grande

Ho un problema analogo anch'io. 
Da 4 giorni non ricevo piu' gli SMS e gli OTP della banca. 
Tuttavia gli SMS da privati li ricevo, cosi' come ho disattivato il blocco chiamate, dati ed sms. 

E' abbastanza frustrante in quanto mi diventa impossibile accedere alla banca via PC.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessio_Lov, sono qui per aiutarti e ti invito a verificare che il blocco sms a pagamento sia disabilitato, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Inoltre hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo?  Resto a disposizione. 

0 Kudos
Roberta34
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema e PayPal mi ha detto che la cosa è imputabile al mio gestore telefonico e non a loro
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberta34, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos